MIPIM 2024

Cannes, 12-15 marzo 2024

Si segnala che è possibile partecipare alla fiera MIPIM, che si terrà dal 12 al 15 marzo, presso il Palais des Festivals di Cannes (Francia), fiera internazionale di riferimento per il settore del real estate, dell’edilizia e del mercato immobiliare.

L’evento è l’appuntamento immancabile per i principali decision maker del comparto, sviluppatori, investitori, territori, agenzie di sviluppo e autorità locali, fondi di investimento, società di costruzioni, società di servizi; ogni anno partecipano più di 20.000 visitatori e oltre 2.400 espositori provenienti da più di 80 Paesi, offrendo un ecosistema privilegiato in cui gli operatori possono incontrarsi, sviluppare progetti di investimento, raccogliere finanziamenti e avviare collaborazioni commerciali.

Dopo il successo delle ultime edizioni, nel 2024 sarà presente uno stand allestito per valorizzare le eccellenze piemontesi in ambito real estate e per promuovere le competenze delle aziende piemontesi partecipanti.

L'iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Cleantech & Green Building della Regione Piemonte, finanziato dal P.R. FESR 2021-2027 e realizzato attraverso Ceipiemonte s.c.p.a. Le PMI che, a seguito della candidatura alla manifestazione di interesse pubblicata sul sito della Regione Piemonte saranno ammesse al suddetto PIF, potranno beneficiare di un aiuto in regime de minimis quale abbattimento dei costi di partecipazione. Tutte le altre aziende dovranno invece corrispondere la quota integrale di partecipazione.

Ulteriori informazioni disponibili al seguente Link.

22 gennaio 2024

Condividi