Net-to-work Piemonte health & wellness sector: in-person B2B meetings
Commercio estero internazionalizzazione
Ceipiemonte invita le Aziende a incontrare operatori internazionali interessati a selezionare servizi, soluzioni e prodotti in ambito Salute & Benessere per instaurare rapporti di importazione, distribuzione e partnership.
Danimarca, Canada, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Stati Uniti, Ungheria, questi alcuni dei paesi di provenienza degli operatori stranieri con i quali le imprese piemontesi potranno avere incontri B2B. I company profile della delegazione sono in costante aggiornamento, pertanto vi invitiamo a consultare periodicamente la presente circolare.
Le agende B2B saranno organizzate sulla base degli interessi delle imprese piemontesi e delle selezioni effettuate dagli operatori internazionali.
Gli incontri si terranno in presenza presso l'Hotel NH Torino Lingotto Congressi e in prossimità dell'iniziativa riceverete maggiori dettagli.
Gli incontri B2B si svolgeranno in lingua inglese, sarà pertanto necessaria la presenza di un referente aziendale qualificato che parli inglese per tutta la durata dell'evento.
L'iniziativa è gestita da Ceipiemonte su incarico di Regione Piemonte nell'ambito del PIF Salute e Benessere e rientra nei Progetti Integrati di Filiera - PIF 2020 - 2022 finanziati grazie ai fondi POR-FESR Piemonte 2014-2020. Le PMI ammesse e quelle confermate per il 2022 potranno beneficiare di un aiuto in regime de minimis quale abbattimento dei costi di partecipazione.
DESTINATARI
Poiché finanziata nell'ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi, in particolare a quelle operanti nel settore Salute e Benessere:
- Dispositivi medicali, elettromedicali e strumenti medici
- Attrezzature di laboratorio, arredi e beni ospedalieri
- Fisioterapia/tecnologie ortopediche
- Prodotti farmaceutici
- Soluzioni digitali
- Cosmetici e cura della pelle
- Forniture per capelli, unghie e saloni
- Macchinari, imballaggi, materie prime e produzione a contratto
- Profumi/Fragranze
- Cosmetici e prodotti naturali e biologici
COSTI
I costi di partecipazione ammontano a:
- Partecipazione gratuita per le aziende ammesse e confermate al PIF Salute e Benessere nel 2022 in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto di stato in regime de minimis pari a € 1.000,00.
Si fa presente che la mancata partecipazione all'iniziativa comporterà il pagamento dell'intera quota di partecipazione prevista, e il contestuale annullamento dell'agevolazione in de minimis.
- Quota integrale pari a € 1.000,00 + IVA per le altre aziende piemontesi.
La rinuncia alla partecipazione per qualunque causa comporterà la non restituzione della quota integrale versata.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per aderire occorre cliccare su "Partecipa" al seguente link: https://adesioni.centroestero.org/B2B-meetings-net-to-work-piemonte-health-wellness-sector e seguire le indicazioni.
Una volta ultimata l'adesione online, sarà necessario inviare a Ceipiemonte via mail a lifesciences@centroestero.org il modulo di adesione in formato originale compilato, firmato e timbrato.
Si segnala che le aziende non ammesse al PIF Salute e Benessere dovranno effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite PagoPA, seguendo le istruzioni che verranno fornite da Ceipiemonte via mail successivamente all'adesione online.
Scadenza adesioni: 10 giugno
L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.