Net-to-work Piemonte Health & Wellness Sectro - B2B meetings - Torino, 20-21 giugno 2023

Commercio estero internazionalizzazione

Ceipiemonte invita le Aziende a incontrare operatori internazionali interessati a selezionare servizi, soluzioni e prodotti in ambito Salute & Benessere per instaurare rapporti di importazione, distribuzione e partnership.

Germania, Romania e Stati Uniti sono i principali paesi di provenienza degli operatori stranieri con i quali le imprese piemontesi potranno avere incontri B2B. I company profile della delegazione sono in costante aggiornamento, pertanto vi invitiamo a consultare periodicamente la presente circolare.

Le agende B2B saranno organizzate sulla base degli interessi delle imprese piemontesi e delle selezioni effettuate dagli operatori internazionali.

Gli incontri si terranno in presenza a Torino e in prossimità dell'iniziativa verranno mandati maggiori dettagli.

Lingua di lavoro: inglese

L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto Integrato di Filiera Salute & Benessere 2022-2023 promosso da Regione Piemonte, co-finanziato nell'ambito del Piano di Sviluppo e Coesione 2000-2020 - Sezione Speciale e gestito da Ceipiemonte su incarico della Regione Piemonte. 

Le PMI ammesse al PIF Salute & Benessere 2022-2023 potranno beneficiare di un aiuto in regime de minimis quale abbattimento dei costi di partecipazione. 

DESTINATARI

Poiché finanziata nell'ambito del Piano di Sviluppo e Coesione 2000-2020 - Sezione Speciale, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi e, in particolare, a tutte le realtà del territorio operanti in ambito:

  • Dispositivi medicali, elettromedicali e strumenti medici
  • Attrezzature di laboratorio, arredi e beni ospedalieri
  • Fisioterapia/tecnologie ortopediche
  • Prodotti farmaceutici
  • Soluzioni digitali
  • Cosmetici e cura della pelle
  • Forniture per capelli, unghie e saloni
  • Macchinari, imballaggi, materie prime e produzione a contratto
  • Profumi/Fragranze
  • Cosmetici e prodotti naturali e biologici 

COSTI

I costi di partecipazione ammontano a:

a. Partecipazione gratuita per le aziende ammesse al PIF Salute & Benessere 2022-2023 in quanto trattasi di attività di investimento che usufruirà di un aiuto in regime de minimis pari a €2.000,00.
Si fa presente che la mancata partecipazione all'iniziativa comporterà il pagamento dell'intera quota di partecipazione prevista, e il contestuale annullamento dell'agevolazione in de minimis.

b. Quota integrale pari a € 2.000,00 + IVA per le altre aziende piemontesi.

La rinuncia alla partecipazione per qualunque causa comporterà la non restituzione della quota integrale versata.

MODALITA' DI ISCRIZIONE E DI PARTECIPAZIONE

Per aderire occorre cliccare su "Partecipa" al seguente link: https://adesioni.centroestero.org/net-to-work-piemonte-health-wellness-sector-b2b-meetings e seguire le indicazioni.

Una volta ultimata l'adesione online, sarà necessario inviare a Ceipiemonte via mail a lifesciences@centroestero.org il modulo di adesione in formato originale compilato, firmato e timbrato.

Si segnala che le aziende non ammesse al PIF Salute e Benessere 2022-2023 dovranno effettuare il versamento della quota di partecipazione tramite PagoPA, seguendo le istruzioni che verranno fornite da Ceipiemonte via mail successivamente all'adesione online.

Scadenza adesioni: 09 giugno 2023

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

09 maggio 2023

Condividi