Request for Proposal (RFP) per diventare partner tecnici a Expo 2020 Dubai

Expo 2020 Dubai

Informiamo le Aziende associate che è stata pubblicata in data 1° aprile 2019 la Request for Proposal (RFP) aperta a tutti gli operatori chiamati a fornire le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche per diventare partner tecnici del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.


La RFP è rivolta a selezionare Partner Tecnici tra realtà imprenditoriali, enti pubblici ed enti di ricerca, anche consorziati con imprese, che rappresentano la competenza italiana e l’innovazione tecnologica più avanzata e sostenibile e che potranno partecipare direttamente alla realizzazione del Padiglione Italia mediante le diverse forme di contribuzione previste dalla normativa vigente e descritte nella documentazione di gara.

Si evidenzia come la RFP sia aperta a tutti gli operatori interessati a partecipare per diventare Partner Tecnici, anche a coloro che non hanno risposto alla precedente manifestazione di interesse, del 9 novembre 2018, che aveva la finalità di indagare l’interesse degli operatori e gli ambiti merceologici di riferimento.

Il termine ultimo per presentare le offerte, vincolanti per gli operatori partecipanti alla RFP, è fissato alle ore 12.00 del 20 maggio 2019.

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

03 aprile 2019

Condividi