Sace for Made in Italy

Internazionalizzazione

Si informa che SACE dall’8 al 21 aprile organizza una serie di eventi in modalità fisica e virtuale, con lo scopo di aiutare le aziende italiane nel loro percorso di crescita nei mercati esteri, attraverso la presentazione di prodotti assicurativi e finanziari e servizi di accompagnamento e formazione.

Si riporta l’elenco degli eventi:

  • “Sace for made in Italy – Free days” Dall'8 al 21 aprile le aziende potranno usufruire gratuitamente di tre servizi offerti da SACE: la valutazione azienda, il parere di assicurabilità e l'istruttoria per il factoring. Per informazioni è possibile consultare il seguente link.
  • “Sace for made in Italy – le rotte dell’export” Sace organizza un webinar l’11 aprile dove approfondirà le opportunità di business all’estero, in maniera sostenibile e sicura. Per ulteriori informazioni e iscrizione è possibile consultare il seguente link.
  •  “Sace for made in Italy – Connects world tour” Sace organizza un webinar, il 15 aprile alle ore 10.00, dove verranno presentate delle opportunità concrete di business in regioni strategiche e verranno forniti dettagli sui principali buyer internazionali con cui Sace collabora nell’ambito del programma Push Strategy. Per ulteriori informazioni e iscrizione è possibile consultare il seguente link.
  • “Terrazza del Made in Italy” SACE, in collaborazione con Archiproducts, partecipa al Fuorisalone aprendo il 16 aprile la propria Terrazza del Made in Italy ad aziende e professionisti del settore. Nei giorni a seguire le aziende potranno partecipare ad eventi esclusivi presso la sede SACE di Milano che diventerà una vetrina per nuove idee dove la digitalizzazione e la sostenibilità costituiscono degli asset per la crescita del Made in Italy. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il seguente link.
  • “Sace for Made in Italy – salone del mobile” Sace sarà presente con uno stand dedicato al Salone del Mobile di Milano per approfondire le soluzioni e servizi offerti da Sace. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il seguente link.
10 aprile 2024

Condividi