Settore agroalimentare: fiera Winter Fancy Food
Internazionalizzazione
Si informa che dal 19 al 21 gennaio 2025, a Las Vegas, si terrà la 49esima edizione del Winter Fancy Food Grazie alla sua calendarizzazione ad inizio anno il Winter Fancy Food non è solo una fiera, ma è l'appuntamento principe per presentare i prodotti e le tendenze che definiranno l'orientamento dell'industria alimentare per l'anno che inizia. Ogni anno migliaia di professionisti qualificati del settore partecipano al Winter Fancy Food Show per conoscere le novità, stringere rapporti, imparare e concludere affari.
Oltre 15.000 mq di area espositiva, più di 1.000 espositori, 36 paesi presenti, 13.000 partecipanti, questi sono i numeri dell'edizione 2024.
Per la prima volta il Piemonte sarà presente con un proprio stand dedicato, proprio nell'anno in cui l'Italia sarà il paese partner, con un'area di circa 90 mq, gestita in open space, all’interno della collettiva italiana. Lo stand sarà strutturato con le postazioni aziendali sul perimetro ed un'area comune all'interno; sarà inoltre affiancato da un'area istituzionale per la promozione del territorio, animata da uno chef che proporrà show cooking e degustazioni durante le tre giornate. Poiché finanziata nell'ambito del PR FESR 2021-2027, l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi del settore alimentari e bevande.
Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.