Settore automotive e transportation fiera Rail Industry Summit

Internazionalizzazione

Si informa che il 10 e 11 dicembre si terrà a Casablanca (Marocco) la terza edizione del Rail Industry Summit, occasione ideale per far conoscere il proprio potenziale di offerta e capacità di innovazione alla committenza nordafricana e mondiale presente all’evento, aumentando visibilità, portfolio clienti e affari in un mercato estremamente promettente per il settore ferroviario.

Il Rail Industry Summit si trova nel cuore dell'hub ferroviario in rapida crescita del Marocco, la seconda rete ferroviaria più grande dell'Africa. L'evento si è affermato come la convention aziendale di destinazione per i professionisti del trasporto ferroviario e urbano e offre, oltre al programma b2b dedicato, sessioni congressuali e workshop dedicati all'innovazione, alle tendenze del mercato e alle strategie del futuro.

Ceipiemonte organizza una partecipazione collettiva delle imprese piemontesi interessati. L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende operanti nei seguenti ambiti:

  • Infrastruttura: sistemi e componenti per il segnalamento; sistema elettrico; monitoraggio e manutenzione armamento ferroviario.
  • Materiale rotabile: interior, ricambi per sistemi di trazione e componenti strutturali; manutenzione e retrofit; cost engineeting.
  • Sistemi SW: automazione, controllo e sicurezza, ticketing e gestione logistica.

Per ulteriori informazioni sui costi e modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata

01 ottobre 2024

Condividi