Settore biotecnologie: convention Bio-Europe

Internazionalizzazione

Si informa che il prossimo 4-6 novembre si terrà a Stoccolma la 30esima edizione di BIO-Europe, la Business Convention itinerante dedicata al partnering nel settore delle biotecnologie e delle scienze della vita.

Attraverso la piattaforma digitale PartneringOne, l’evento promuove la collaborazione e il networking all’interno della comunità biofarmaceutica globale, coinvolgendo imprese, cluster, centri di ricerca pubblici e privati in un fitto programma di seminari, workshop e appuntamenti one-to-one.

L'edizione 2023 di BIO-Europe, tenutasi a Monaco di Baviera, ha registrato numeri record, con una notevole affluenza di 5.800 partecipanti e oltre 30.000 incontri individuali. Quest'anno, attraverso Ceipiemonte vi sarà a disposizione della aziende piemontesi partecipanti all'iniziativa un punto d'appoggio istituzionale all'interno dell'open-space nell’ambito della partecipazione organizzata da ICE-Agenzia.

L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi operanti nei seguenti settori:

  • Bioteconologie
  • Farmaceutica
  • Dispositivi medici
  • Diagnostica
  • Tecnologie digitali per la salute

Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

25 settembre 2024

Condividi