Settore moda: fiera Who's Next, Parigi

Internazionalizzazione

Si informa che dal 18 al 25 gennaio 2025, a Parigi si terrà Who’s Next, il salone internazionale dedicato a tutto il mondo fashion. Alla fiera, punto di incontro di operatori b2b provenienti da tutto il mondo, si individuano le nuove tendenze del mercato per le stagioni successive e si promuove la creazione artigianale, sia per il comparto abbigliamento “Ready to wear”, sia per quello degli accessori moda (tra cui anche fashion jewellery).

L'ultima edizione ha registrato la presenza di 1.250 espositori, provenienti da 37 Paesi, e 40.000 visitatori da 131 nazioni: si è trattato principalmente di concept store, rivenditori indipendenti, grandi magazzini, e-commerce/marketplace, uffici acquisti, produttori, grossisti, importatori, artigiani, agenti di vendita, giornalisti, stilisti, trend e agenzie di comunicazione.

Tramite Ceipiemonte sarà possibile partecipare alla fiere: l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi operanti nei settori abbigliamento, accessori moda e fashion jewelry.

Per ulteriori informazioni sul programma e sui costi di partecipazioni è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

06 giugno 2024

Condividi