Settore tessile: incontri B2B in occasione di Milano Unica
Internazionalizzazione
Si informa che Ceipiemonte organizza incontri B2B alla 41a edizione di Milano Unica, la manifestazione di riferimento dei tessuti e accessori di alta gamma per l’abbigliamento Donna e Uomo, a cui partecipano i più importanti produttori italiani ed europei.
Gli incontri si terranno il 9 luglio direttamente in fiera (Fiera Milano Rho), con le aziende piemontesi espositrici che manifesteranno interesse e il 10 luglio a Biella presso una location dedicata con le altre aziende del territorio.
La 40ª edizione di Milano Unica ha registrato una partecipazione record di espositori e visitatori, con una presenza estera pari al 40% del totale, a conferma della centralità internazionale della manifestazione. Gli incontri B2B saranno organizzati sulla base delle selezioni effettuate dagli operatori internazionali e degli interessi delle imprese piemontesi. I company profile delle delegazioni straniere che prenderanno parte all'evento saranno disponibili sul sito dell’evento.
Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazioni è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.