Settori meccanica e automotive - Suppleyer's Day DMA

Incontri B2B

Si informa che, il 17 dicembre, Ceipiemonte ospiterà un workshop con b2b preorganizzati tra l’Ufficio acquisti dell'azienda DMA e le imprese piemontesi operanti nei settori meccatronica e ferroviario.

DMA, leader globale nelle soluzioni per il monitoraggio e diagnostica “trainborne” delle infrastrutture ferroviarie, dal 2022 è parte integrante della Holding del gruppo austriaco Plasser & Theurer. L'azienda fornisce le principali ferrovie e metropolitane in Europa, USA, Canada, Australia, Corea del Sud, Sud Africa e Svizzera grazie a tecnologie avanzate che integrano elettronica, ottica, meccanica e software. Questi dispositivi consentono di effettuare una diagnostica efficace ed attenta delle infrastrutture ferroviarie con segnalazione al Cliente circa gli interventi di manutenzione da programmare.

Per la realizzazione di queste soluzioni per sistemi diagnostici (ossia apparecchiature di controllo dell’infrastruttura installate su veicoli ferroviari, apparecchiature e sistemi di misura per i vari moduli ferroviari), l’azienda è alla ricerca di nuovi fornitori per i seguenti componenti critici:

  • Carpenteria per montaggio elettronica e pannelli per rack
  • Lavorazioni alluminio
  • Trattamenti (anodizzazione bianca, nera, blu/zincatura elettrolitica/verniciatura a polvere)
  • Barre di calibrazione
  • Schede elettroniche
  • Imballi realizzati ad hoc (e in loco) con chiusura sottovuoto
  • Vetri
  • Spazzoli
  • PC industriali (tipo FANLESS) e schede inerenti

Le imprese in grado di fornire le suddette soluzioni sono invitate a aderire e contestualmente inviare una breve presentazione a: beni.industriali@centroestero.org con l’indicazione della tipologia di componente/tecnologia per cui desiderano candidarsi e delle certificazioni disponibili.

L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi operanti nei settori Meccatronica e Automotive & Transportation ed in particolare nei comparti di lavorazioni, soluzioni meccatroniche e ferroviario. 

Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare il seguente link: https://adesioni.centroestero.org/suppliers_day_dma

26 novembre 2024

Condividi