Webinar "Riserva di adeguamento alla Brexit (BAR). Al via il bando destinato alle PMI: modalità di accesso e fondi disponibili" - mercoledì 5 aprile 2023 ore 11: link per registrazione e collegamento

Commercio estero internazionalizzazione

Come anticipato nella nostra comunicazione n. 4282 del 23 marzo u.s., segnaliamo che iwebinar “Riserva di adeguamento alla Brexit (BAR). Al via il bando destinato alle PMI: modalità di accesso e fondi disponibili” organizzato da Piccola Industria Confindustria in collaborazione con gli Affari Internazionali di Confindustria e con l’Agenzia per la Coesione Territoriale del quale si allega il programma, si terrà mercoledì 5 aprile p.v. dalle 11.00 alle 12.30. 

L’incontro, che si terrà esclusivamente online e al quale prenderanno parte, tra l’altro, il Presidente Giovanni Baroni e il Consigliere delegato per l’Europa Daniele Diano, sarà l’occasione per approfondire con i referenti dell’Agenzia per la Coesione Territoriale che seguono il bando i dettagli, le tempistiche e oi meccanismi per presentare domanda, identificare le spese ammissibili e accedere ai rimborsi.

Ricordiamo infatti che è stato pubblicato il bando relativo al fondo varato dalla UE – il c.d. Brexit Adjustment Reserve-BAR – destinato alle imprese che hanno subito un incremento di costi derivanti dall’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea e che la finestra per presentare le domande si aprirà nelle prossime settimane.

Si allega il link alla pagina evento nella quale è possibile registrarsi:

https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/eventi-confindustria/dettaglio-evento/webinar-riserva-di-adeguamento-alla-brexit-2023

L’Ufficio Economico della scrivente resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento necessario.

Programma Webinar 5 aprile 2023.pdf

27 marzo 2023

Condividi