Bando ISI I.N.A.I.L. 2021

Compilazione domande

Si ricorda che dal 2 maggio al 16 giugno 2022 sarà attiva la procedura informatica per la compilazione delle domande di partecipazione al Bando ISI Inail 2021.

Il meccanismo di partecipazione al Bando ISI si compone di 3 fasi:

PRIMA FASE (2 MAGGIO 2022 – 16 GIUGNO 2022) INSERIMENTO ONLINE DEL PROGETTO Nella sezione “Accedi ai servizi online” del sito Inail, i soggetti destinatari avranno a disposizione una procedura informatica per la compilazione della domanda e la simulazione relativa al progetto. In questa fase sarà altresì necessario ottemperare al requisito della condivisione del progetto con le parti sociali (per il quale sono previsti da 10 a 13 punti), se utile per il raggiungimento della soglia minima di 120 punti.

SECONDA FASE (DAL 23 GIUGNO 2022) DOWNLOAD DEL CODICE IDENTIFICATIVO I soggetti destinatari che avranno raggiunto, o superato, la soglia minima di ammissibilità e registrato definitivamente la propria domanda, potranno effettuare il download del codice identificativo – che li identificherà in maniera univoca – per procedere con l’inoltro online.

TERZA FASE INOLTRO DELLA DOMANDA E PARTECIPAZIONE AL CLICK DAY I contributi saranno assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le regole tecniche per l’inoltro della domanda online e le date dell’apertura dello sportello informatico (per partecipare al click day) saranno comunicate a partire dal 12 settembre 2022.

02 maggio 2022

Condividi