Incontro con la Delegazione Russa della città di Togliatti martedi 23 aprile 2019 a Villa Pariani

Obiettivo, promuovere progetti di internazionalizzazione con le imprese del Verbano Cusio Ossola

L’Unione Industriale del VCO ospiterà una Delegazione Russa della città di Togliatti in visita sul nostro territorio, grazie a un apposito protocollo di collaborazione economica-culturale stipulato con il Comune di Re. 

L’incontro con la Delegazione di Togliatti, cui è stato conferito dal governo russo lo status di territorio ad avanzato sviluppo socio-economico, si terrà Martedì 23 aprile 2019 alle ore 11.00 a Verbania - Villa Pariani - sede di Unione Industriale del VCO.

L’incontro con la Delegazione di Togliatti, cui è stato conferito dal governo russo lo status di territorio ad avanzato sviluppo socio-economico, si terrà Martedì 23 aprile 2019 alle ore 11.00 a Villa Pariani sede dell’Unione Industriale del VCO - via Ugo Sironi n. 5 – Verbania Intra.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le opportunità di collaborazione in ambito economico-commerciale, con particolare riferimento al programma di sviluppo dell’area, ai progetti di investimento e alle agevolazioni. L’incontro è aperto a tutte le imprese del Verbano Cusio Ossola interessate a sviluppare relazioni e rapporti con quell’area geografica.

Per adesioni e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa di Unione Industriale VCO al n. 0323/403100 o via mail - segreteria@uivco.vb.it

Ufficio Stampa Unione Industriale del VCO
 

16 aprile 2019

Condividi