Seminario “Ricerca e innovazione: opportunità di finanziamento per le aziende del VCO"

Appuntamento a Villa Pariani martedì 17 settembre, dalle ore 15.00

Territorio, ricerca e sviluppo: questo è il trinomio vincente se si parla di innovazione.  In linea con questi valori, l'Unione Industriale del VCO organizza martedì 17 settembre il seminario ''Ricerca e innovazione: opportunità di finanziamento per le aziende del VCO''. 
 
Organizzato in collaborazione con il MESAP (Polo di Innovazione Smart Products and Manifacturing), l'evento vuole fornire agli imprenditori del VCO indicazioni specifiche in relazione a particolari misure regionali, quali il ''Voucher alle Imprese per l'acquisizione di servizi qualificati per la ricerca e l'innovazione presso Infrastrutture di Ricerca Pubbliche e Private (IR)'', il Bando PASS e il Bando Pi.Te.F. 
 
Durante l'incontro interverranno Michele Setaro, presidente dell'Unione Industriale VCO, e l'Ingegner Paolo Dondo, Tecnology Manager di MESAP e stimato professionista con una lunga esperienza nel mondo dell'innovazione e dei progetti finanziati. 
Il seminario sarà l'occasione per confrontarsi con nuove modalità di finanziamento ed arricchire le proprie conoscenze in materia, in modo da poter accedere più agevolmente ai contributi legati alle attività innovative.
  
Possono partecipare al seminario tecnico tutte le imprese interessate, anche se non associate, contattando l'Ufficio Economico dell'Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola, Tel. 0323/403100, email segrini@uivco.vb.it
Ufficio Stampa Unione Industriale VCO
13 settembre 2019

Condividi