Silicon Valley Study Tour VCO: un progetto realizzato anche con il contributo dell'Unione Industriale VCO

Gli studenti racconteranno la loro esperienza il 25 settembre a Villa Giulia

Appena tornati e già con tantissime nuove idee: il Silicon Valley Study Tour VCO, realizzato dal 24 al 31 agosto scorso, è stata un'esperienza indimenticabile per alcuni studenti del nostro territorio.
Un viaggio alla scoperta della Silicon Valley, in California, culla della tecnologia mondiale, che ha stimolato ed ispirato i ragazzi del VCO.
L'iniziativa è stata resa possibile anche grazie al contributo dell'Unione Industriale del VCO, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del VCO, con il Comune di Verbania, con ARS UNI VCO, con l'Associazione ex docenti e allievi Ist. Cobianchi e con l'Associazione La storia nel Futuro. 
Tutti questi enti si sono uniti nel bando ''Imprenditorialità Giovanile VCO 2018'', sostenuto anche dal Ministero degli Esteri. 
Mercoledì 25 settembre, nel Salone al Piano Nobile di Villa Giulia (Verbania Pallanza), alle ore 18:00, sarà possibile incontrare i protagonisti di questo viaggio. Gli studenti, infatti, racconteranno la loro esperienza e le conseguenti idee innovative per futuri progetti imprenditoriali nel nostro territorio. 
Naturalmente sono invitate a partecipare tutte le azienda associate. 
A tale riguardo le aziende che desiderano partecipare sono pregate di contattare la segreteria dell'Unione Industriale (tel. 0323/403100 - segreteria@uivco.vb.it)
19 settembre 2019

Condividi