Unione Industriale VCO

Convegno "Giovani digitali e Impresa del futuro", importante adesione di studenti degli istituti e dei licei del VCO

Scarica il programma e iscriviti on line:                                                 UIVCO_Convegno-Programma_07112018_2.pdf

Il Convegno in programma per Mercoledi 7 novembre 2018 ore 9,30 al Teatro Maggiore di Verbania – organizzato da Unione Industriale del VCO – dal titolo “Giovani digitali e Impresa del futuro” a un giorno dall’esordio è un successo di adesioni tra gli studenti delle classi quinte degli istituti e dei licei della provincia del VCO.

Il convegno predisposto con il Gruppo Giovani Imprenditori VCO e con le Università Milano Bicocca, LIUC Università Cattaneo e UPO Piemonte Orientale, il patrocinio delle città di Verbania, Domodossola e Omegna e la Provincia del VCO, è organizzato in collaborazione con gli Istituti e i Licei del territorio, Fideuram gruppo Intesa, Crowdfundme, Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca (Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ambito Territoriale del VCO), Fondazione Comunitaria del VCO, UNI Università Bicocca Milano, UNIUPO Università Piemonte Orientale, LIUC Università Cattaneo, Gruppo Giovani Imprenditori VCO, Distretto 33, Altea Federation.

Un’occasione per portare sul nostro territorio le diverse esperienze con esperti di innovazione tecnologica e mondo della formazione, ma anche con la voce di giovani imprenditori che hanno provato e hanno realizzato la loro prima impresa, anche senza risorse ma con un sogno e tanta determinazione. Un confronto per fare il punto situazione sull’impresa locale e sulle opportunità per i giovani che intendono promuovere una loro attività, osservando il cambiamento in atto a livello mondiale e il processo di innovazione tecnologica a tutti i livelli. 

Il Convegno è aperto al pubblico per adesioni on line scaricare il programma e attivare il link cliccando sul pulsante “iscrizione on line”. Per informazioni segreteria UIVCO - tel 0323/403100 - mail  segreteria@uivco.vb.it.

Scarica il programama e iscriviti on line:                                     UIVCO_Convegno-Programma_07112018_2.pdf

Ufficio Stampa Unione Industriale VCO

05 novembre 2018

Condividi