Unione Industriale VCO

Giovedi 22 novembre a Villa Pariani convegno aperto con Federmanager per affiancare e sostenere le imprese del VCO

Scarica il programma e iscriviti on line:                                                 Locandina-Convegno_Programma-Invito_20181122.pdf

Tornano a Verbania il prossimo Giovedi 22 novembre dalle ore 14,30, per il terzo anno consecutivo i vertici nazionali di Federmanager. Il convegno, aperto alle imprese e ai professionisti di settore sulle dinamiche aziendali, si terrà a Villa Pariani nella sede dell’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola.

L’iniziativa di Unione Industriale in collaborazione con Federmanager è una proposta per affiancare le imprese e il territorio in questa fase di grandi cambiamenti epocali, sia tecnologici che gestionali, già evidente nel titolo “Opportunità e servizi per le imprese e il territorio”. Un confronto che intende promuovere un approfondimento tematico per fornire un utile contributo alle imprese del nostro territorio in termini di esperienze e competenze, con il supporto di tutta la struttura e con gli strumenti disponibili in Confindustria e Federmanager.

Un confronto costruttivo per sostenere l’impresa di oggi con i necessari processi di innovazione in termini di investimenti e di programmazione, con proposte e strumenti straordinari anche economici e finanziari. Con i saluti di apertura del Presidente di Unione Industriale VCO Umberto Locatelli e di Eros Andronaco (Vicepresidente nazionale Federmanager) interverranno al convegno Fulvio D’Alvia (Direttore Generale 4.Manager, la società di servizi di Confindustria e Federmanager) per presentare e affiancare le imprese del VCO con i programmi di sviluppo e sostegno, Lorenzo Riva (Presidente Confindustria Lecco e Sondrio) che porterà la sua testimonianza di imprenditore e presidente di associazione territoriale e Adriano Sarazzi (Presidente Sviluppo Servizi Industriali VCO s.r.l.) per promuovere i programmi in corso per le imprese di oggi e per quelle di domani con i giovani nel Verbano Cusio Ossola. 

Seguirà un confronto aperto con il pubblico nella tavola rotonda moderata da Daniele Menzio (Responsabile Progetti, Sviluppo e Relazioni Unione Industriale VCO) che vedrà oltre ai relatori Fulvio D’Alvia, Lorenzo Riva e Adriano Sarazzi, anche la partecipazione di Salvatore Carbonaro (Presidente Praesidium S.p.A.), Carlo Ricchetti (Presidente Sezione Meccanica Unione Industriale VCO) e Federico Sacchi (Amm.Del. CDi Manager).

Scarica il programma e iscriviti on line:                                                 Locandina-Convegno_Programma-Invito_20181122.pdf

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: Unione Industriale VCO – tel. 0323 403100 – segretria@uivco.vb.it

Ufficio Stampa Unione Industriale VCO

19 novembre 2018

Condividi