Unione Industriale VCO con gli studenti dell’Istituto Rina Monti Stella di Verbania per la presentazione del cortometraggio “Cinque Cerchi Cinque Lettere”

L’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola domani Mercoledi 31 Maggio 2017 alle ore 14,30 premierà – con la consegna di attestati di profitto al merito – gli studenti della classe III A dell’Istituto Comprensivo Rina Monti Stella di Verbania – sezione Cadorna – per aver realizzato il cortometraggio del “Progetto Scuola - Panathlon Mottarone “ CINQUE CERCHI CINQUE LETTERE”.
Alla consegna degli attestati saranno presenti il Presidente dell’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola Umberto Locatelli, la Dirigente dell’Istituto Comprensivo Dott.ssa Stefania Rubatto, il Presidente del Panathlon Club Mottarone Rino Porini, la Coordinatrice del progetto prof.ssa Adriana Balzarini e gli insegnanti collaboratori Prof. Cinzia Sammartano, Pietro Cielo e Patrizia Bambara. 
Il cortometraggio racconta la storia attraverso lo sport ed è stato presentato a Roma in anteprima nella sede del CONI alla presenza del presidente Giovanni Malagò il 30 marzo scorso, con l’inno scritto e musicato dal Maestro di violino Igor Congedo e parteciperà anche al concorso della Federazione Internazionale Cinema Sportivo. 
Nella stessa giornata gli studenti dalla classe III A – che hanno realizzato il cortometraggio – hanno incontrato a Roma anche deputate e senatrici olimpiche. 
Per maggiori Informazioni e precisazioni www.uivco.vb.it - Segreteria Unione Industriale del VCO - info segreteria@uivco.vb.it - tel. 0323/403100.
Il convegno potrà essere seguito anche in streaming collegandosi al sito dell’Unione Industriale del VCO – www.uivco.vb.it 
Ufficio Stampa
Unione Industriale VCO
 

31 maggio 2017

Condividi